loading
TRASLOCHI INDUSTRIALI E COMMERCIALI
Traslochi Agrate Brianza e Brugherio

Trasloco industriali

Da oltre 30 anni TRASLOCHI SAVOIA è l'impresa di riferimento per un numero ragguardevole di aziende che hanno trasferito i propri uffici, archivi, magazzini o le loro attività in nuove sedi.

Qualsiasi oggetto dal personale di TRASLOCHI SAVOIA in tutte le fasi del trasloco è coperto da una polizza di Assicurazione contro tutti i Rischi ed una polizza di Assicurazione R.C.T. (responsabilità civile verso terzi).

Operazioni di smontaggio di semplici arredi come posti di lavoro operativi e sale riunioni o più complessi come armadiature, pareti divisorie e/o attrezzate, stands, pavimenti flottanti, scaffalature, archivi compatti e soppalcati rientrano nelle normali prestazioni di TRASLOCHI SAVOIA. Le parti di arredo più delicate ai fini del trasporto come piani di cristallo, quadri, specchi, cornici, pannellature laccate, vengono fasciate con materiale protettivo (carta multistrato, fogli di film a bolle d'aria, cartone canetè) e in casi particolari sistemate in gabbie di legno costruite appositamente. Il carico e lo scarico di tutto il materiale vengono effettuati con l'utilizzo di piattaforme aeree di diverso tipo a seconda delle caratteristiche degli stabili di partenza e di destino. Il trasporto viene realizzato mediante l'utilizzo di automezzi furgonati con l'interno imbottito e le sponde caricatrici. Squadre specializzate particolarmente equipaggiate con le più idonee attrezzature riposizionano casseforti, armadi blindati, fotocopiatrici.

Tutto il materiale oggetto del trasloco, debitamente etichettato, viene riposizionato nei nuovi locali attenendosi scrupolosamente alle indicazioni fornite dal cliente ripristinando la funzionalità operativa di ogni singolo postazione di lavoro.

Nel trasloco di uffici il nostro personale specializzato provvede anche all'imballaggio e disimballaggio del materiale cartaceo risistemandolo negli armadi dei nuovi locali e rispettando l'ordine originario. Il trasloco uffici è coperto da due polizze assicurative: una "all-risks" per gli arredi e i contenuti, l'altra, R.C.T. (responsabilità civile verso terzi), a copertura dei rischi di danneggiamenti delle sedi di operazione.

¯